La locazione operativa

Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico, al riparo dal rischio di “obsolescenza”.

La locazione operativa (noleggio) permette di sostituire più in fretta i sistemi ed essere sempre più reattivi di fronte alle richieste del mercato, senza vincolo di acquisto e periodo di ammortamento.

La locazione operativa è un prodotto commerciale adatto a soddisfare l’esigenza di chi utilizza un bene per un tempo definito e con un costo certo.

Con la locazione operativa sono possibili interessanti formule “tutto compreso” che possono includere anche la manutenzione e altri servizi.

LEAFIN: locazione operativa per fornitori e clienti finali

L’accordo con il fornitore di norma prevede il riacquisto del bene a fine contratto da parte dello stesso.

Questo permette al fornitore di gestire la commercializzazione dell’usato (al cliente stesso o a terzi) o il rinnovo del contratto di locazione (con gli stessi beni o con loro integrazione e sostituzione).

La procedura è semplice ed è guidata da LEAFIN che, durante tutto il periodo di noleggio, affianca sia l’azienda fornitrice del bene che l’acquirente finale, garantendo trasparenza e affidabilità.

Infatti, per fare in modo che tutto questo si possa realizzare, ti garantiamo la possibilità di scegliere la tua opzione ideale con canoni fissi e convenienti.

Noi di LEAFIN possiamo sviluppare con te nuove opportunità di business e di crescita, per portati sempre un passo avanti.

Tra i beni finanziabili ci sono:

  • Hardware e software informatici
  • Attrezzature per l’ufficio (stampanti e fotocopiatrici)
  • Apparecchiature medicali
  • Macchinari e attrezzature per l’industria
  • Beni e attrezzature per le telecomunicazioni
  • Mezzi per il trasporto aereo privato

Richiedi Informazioni senza impegno!

    Accetto le condizioni per il trattamento dei dati secondo la legge GDPR del Regolamento Europeo 2016/679 (Leggi privacy)